Tutto il materiale venduto sul sito DiNuvoleDiCuori e’ protetto da copyright.
1- Identità del venditore
Le presenti condizioni generali di vendita online disciplinano il contratto per la vendita (qui di seguito “Contratto”) dei prodotti offerti da DiNuvoleDiCuori (qui di seguito “Venditore”), nella persona di Nicoletta Martinelli, indirizzo e-mail dinuvoledicuori (chiocciola) gmail (punto) com, tramite il proprio sito Internet www.dinuvoledicuori.com di seguito “Sito”) agli utenti (di seguito i “Clienti”).
2- Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono IVA inclusa.
I prezzi e le promozioni sul sito potranno variare senza preavviso.
I prezzi sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini finalizzati.
3 – Modalità di pagamento
Per i prodotti acquistati direttamente attraverso il download, il pagamento potrà avvenire esclusivamente tramite carta di credito legata a  Pay Pal o tramite conto Pay Pal se il cliente ne possiede uno
Al momento della conclusione del contratto il Cliente è tenuto a scegliere ed indicare la modalità di pagamento prescelta che non potrà più essere modificata.
In caso di problemi relativi al pagamento od al mezzo prescelto il Venditore informerà il Cliente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo indicato dal cliente medesimo.
4- Vendita mediante download di cartamodelli (Prodotti Digitali).
Il Servizio reso disponibile dal Sito è dettagliatamente illustrato nella homepage del sito all’interno della sezione “Modelli”. Per poter accedere al Servizio e acquistare i Prodotti Digitali i Clienti devono registrarsi presso il Sito accettando le relative Condizioni d’Uso qui riportate.
Per tutto quanto qui non regolato si applicano le sopra estese condizioni generali.
Fino al momento della digitazione del tasto “Termina e paga” da parte del Cliente, egli ha la facoltà di modificare o annullare l’ordine, esclusivamente attraverso le specifiche funzioni d’accesso e modifica prevista nell’anzidetta pagina personale, dopo la digitazione del tasto “Termina e paga”, l’ordine non è più annullabile né modificabile.
L’accesso al Servizio presuppone la disponibilità da parte del Cliente dei dispositivi hardware (computer e stampante) e software idonei per il corretto funzionamento del Servizio stesso.
5 – Diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contenuti digitali scaricabili dal sito, se il suddetto contenuto è stato scaricato almeno una volta.
Il cliente che acquista un contenuto digitale si impegna a verificare lo stato della sua connessione internet e la capacità della rete per scaricare il suddetto contenuto. Una connessione non funzionante non può essere imputata al venditore e non può considerarsi un motivo per recedere dal contratto.
6 – Comunicazioni e Reclami
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti del Venditore relativamente ai Contratti dovranno essere indirizzate all’indirizzo mail dinuvoledicuori (chiocciola) gmail (punto) com.
7 -Foro competente: II foro competente per ogni controversia è quello di Modena.