Ciao!Come va? Abilmente è stato atteso, è stato vissuto e ora siamo tornati alla vita di tutti i giorni.

Cosa vi posso raccontare di questi quattro giorni meravigliosi per tirare un pò le somme? Non so se riesco a farlo in una parola sola (suppongo più in molte), comunque ci proviamo: splendidi, intensi, spettacolari, una girandola di emozioni, un turbinio di sensazioni e amore. Principalmente amore. Perchè la verità è che se non ami quello che fai con tutta te stessa, non riuscirai mai a trasmetterlo agli altri.

Cerco di tenervela breve che altrimenti vi tengo qua una vita e vi metto un pò di foto scattate qui e là! Non ci saranno tante foto mie che io non sono in grado di fare nè selfie nè pose strane quando c’è da fare delle belle chiacchere!

cucito, sewing

Questo è stato il mio piccolo angolino dove siete passati, chi ha potuto, a scambiare un sorriso, quattro chiacchere, a chiedere informazioni, a raccontarmi la vostra storia, a spiegarmi di cosa vi occupate e quali sono le aspettative che avete nei confonti del cucito. Dal profondo del cuore: grazie!

cucito, sewing

Il venerdì è anche passata una celebrity del cucito, Rachel di House of Pinheiro! Che dire: una persona squisita, splendida con la quale ho avuto l’opportunità di fare anche acquisti di cucito! Rachel, aspetto di vedere cosa ne farai di quel bellissimo tessuto che hai acquistato!

cucito, sewing

Il sabato c’è stato anche il secondo incontro di Blog italiani di cucito ed è andato benissimo! Purtroppo non sono riuscita a parlare con tutte le nuove ragazze che non c’erano l’altra volta, ma sono felicissima di averne potuto prenderne parte anche se solo per una foto!

cucito, sewing

Il sabato sera, dopo l’incontro dei blog italiani di cucito, c’è stato spazio anche per uno spritz preparato in fretta e furia! Il sabato sera senza aperitivo, che sabato è?! (Non me ne voglia il mio carissimo amico barista e le donzelle che lo hanno bevuto, ma posso dire che era uno spritz neanche troppo schifente e mi ritengo ampiamente soddisfatta!) Bere come mangiare insieme, io credo, sia un’ottima ciliegina sulla torta per coronare bei momenti passati insieme!

cucito, sewing

Queste sono le ragazze di Named, io e Liesl di Oliver and S attorno al pc. Giusto così per dire: è stato un onore e un privilegio poter conoscere delle menti così aperte, meravigliose, simpatiche, generose e basta altri aggettivi splendidi che altrimenti parte la lacrima un’altra volta. Riassumendo: visitate www.namedclothing.com e www.lieslandco.com che così capite quello di cui parlo. Sono il top, ste ragazze qua!

cucito, sewing

Ed infine, foto di gruppo, chiamateci #pineconecollective o #collettivopignaportafortuna, vah!

cucito, sewing

Ci vediamo questo fine settimana, va bene? Che vi presento queste due signorine qua, Anna e Silvia!

A presto !

Autore - Author

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!
Seamstress for passion. Pink grapefruit and cedrata lover. Welcome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *