Hey, ma siamo nel 2015!

Bentornati!!!

Con l’inizio del nuovo anno, si tirano le somme sull’anno appena passato e si fanno liste sulle cose che si vogliono fare.

Io oggi cambierò la prospettiva di queste liste e anzichè fare una lista di ciò che è passato, che mi mette tristezza e non voglio essere triste, vi farò una lista di cosa è cambiato (spero in meglio!) nel blog e quindi oggi vi ripresento il blog!

    • La home page ora mostra le foto presenti nell’articolo, a differenza di prima che c’era solo dello scritto: adoro la nuova home page!

      cucito, sewing

 

 

    • Ho iscritto il blog a Bloglovin!
      Bloglovin, per chi non lo conoscesse, è un contenitore che ti permette di raggruppare in un unico posto tutti i blog che segui ed essere sempre aggiornato sugli ultimi articoli letti senza dover per forza andare sul blog ogni volta! Lo fai lui per te!
      Qualche tempo fa avevo aggiunto ad inizio pagina i feed RSS che, fondamentalmente, svolgono la stessa funzione di Bloglovin ma in maniera più scarna ed essenziale!
      Se volete seguirmi lì, trovate il banner sulla sinistra della pagina che state leggendo e, cliccandovi sopra, sarete reindirizzati alla pagina di DiNuvoleDiCuori di Bloglovin!

 

    • Grazie alla mia dolce metà, il Sig. Moroso, la sezione commenti è stata cambiata:

      cucito, sewing

      più semplice, immediata, ammettiamolo più carina (ci sono le emoticons!!!) e di facile compilazione!

    • Sempre grazie al Sig. Moroso, ho il mio dominio, www.dinuvoledicuori.com! Quanta felicità racchiusa in un .com!

 

    • Babbo Natale quest’anno mi ha portato altri libri sul cucito e la mia collezione è quindi cresciuta ancora (evviva!).
      Il blog inizialmente l’avevo pensato per condividere, oltre i miei progetti di cucito (e ne vedrete delle belle prossimamente, promesso !), anche altre esperienze nel mondo del cucito.
      Fino ad ora non avevo abbastanza materiale ma, con le nuove aggiunte ho pensato di creare una nuova rubrica: la recensione del venerdì.

      cucito, sewing

      In cosa consisterà? Nella mia biblioteca ho circa 16/17 libri che vanno dal semplice manuale di tecniche di cucito, a manuali di modellistica, a libri con cartamodelli un pò di tutto il mondo.
      La mia idea è di recensirvi tutti i libri che vedete nella foto sopra e le recensioni usciranno con cadenza bimensile il venerdì qui sul blog e si comincerà venerdì 16 gennaio!
      Avete qualche preferenza di recensione con la quale volete che inizi la rubrica?
      NB: Tutti i libri che recensirò mi sono stati regalati o li ho acquistati. Nessuna casa editrice o autore mi ha dato dei soldi per recensirli e l’opinione che leggerete sarà solo ed esclusivamente la mia! Nel caso cambi qualcosa, vi informerò!

Dite che possono bastare come novità?

Come sono andate le vostre vacanze? E ditemi, ditemi, Babbo Natale vi ha portato dei bei regali?

Ciao, alla prossima !

Autore - Author

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!
Seamstress for passion. Pink grapefruit and cedrata lover. Welcome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *