Ciao!

Son stata nominata! No, non è una minaccia, piuttosto un affettuoso gioco! Lucia di lucicuce ha nominato il mio blog già qualche settimana fa per il gioco Blog Hop Tour.

Non so se lo conoscete: in pratica il gioco nato anni fa consiste in nominare tre blog che conosci che hanno pochi visitatori e accrescere così la loro visibilità sul panorama digitale!

Oggi tocca a me, anche se in ritardissimo, quindi non perdiamo tempo e cominciamo!

A cosa sto lavorando?

Faccio prima a dire a cosa NON sto lavorando ! Scherzi a parte, ho le mani in pasta su cartamodelli e loro sviluppi, capire come funziona una videocamera e programma associato (ne vedrete delle belle, sto già registrando!!!), idee per nuovi capi per me (vestiti e accessori), tre vestiti per tre amiche, pantaloni per il Sig. Moroso, un vestito per la sorella, insomma troppe cose da tener in conto! A volte faccio fatica a starmi dietro da sola!

In che modo il mio lavoro si differenza da quello degli altri del suo genere?

Non ne ho la minima idea! Mi piace leggere in altri blog di tutti i progetti che avanzano, ma cerco di rimanere focalizzata su quello che sto facendo, altrimenti perdo la bussola! Quello che so è che dieci ne faccio e mille milioni ne penso! Vorrei essere anch’io una di quelle persone che cominciano una cosa e la portano a termine nello stesso momento, ma purtroppo non sono così e mi devo abituare all’idea!

Perché faccio quello che faccio?

Perchè lo adoro profondamente anche se qualcuno potrebbe obiettare che no, lui non lo adora (provate a chiedere al Sig. Moroso come si sente quando, per la enne esima volta, gli chiedo come mi sta il modello appena cucito – sporge? deve essere più ampio? fa le grinze? troppo largo?)!

Come funziona il mio processo creativo?

Le idee magari su di un capo o un oggetto vengono da riflessioni lunghe provenienti dalla notte dei tempi, ma arriva il momento in cui trovano spazio e tempo per essere sviluppate e allora si accodano a tutte quelle che sono già in atto! Non è una convivenza semplice, ma fino ad ora ha dato ottimi risultati, quindi continuo così!

Nomino a mia volta tre blog che, se hanno voglia, risponderanno alle quattro domande perchè son veramente curiosa di saperne un pò di più su di loro:

Sandra di Orlosubito

Tiz di Stitchandpastitch

Fooniks di Needles for thoughts

Se hai voglia di vedere quello che mi sono cucita per me le scorse volte, lo trovi qui!

Fancy to see what I sewed for myself? You can find it here!

Nuovo cartamodello DNDC: Atena, la blusa raglan

Ciao, alla prossima! See ya!

Hai voglia di cucire dei cartamodelli gratuiti? Li trovi cliccando qui, i cartamodelli DiNuvoleDiCuori!

Fancy to sew your new wardrobe? Click here for more DiNuvoleDiCuori free patterns!

Se ti va di seguirmi su Instagram o Facebook, mi trovi con il nome DiNuvoleDiCuori! 
You can find me on Facebook or Instagram looking for DiNuvoleDiCuori! 

Autore

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.