Ciao! Ci stiamo avvicinando alle feste natalizie e i regali cominciano a dover essere preparati!

La domanda sorge quindi spontanea: cosa farete dal 5 all’8 dicembre?

cucito; sewing

Se non avete nulla da fare, volete farvi un regalo o farlo a qualcun’altro e vi va di cucire un pochino in compagnia, vi posso finalmente dire che parteciperò alla fiera Curiosa di Modena in collaborazione con La Tana dello Spillo!

Sì, lo so, la notizia è meravigliosa e sono veramente felice di potervela dare!!!

Oltre ad avere un mio piccolo stand, che si trova nel pad A stand 107, avrò l’onore di tenere dei workshop su Gemma in versione maglietta e l’ultimo cartamodello nato in casa DNDC in collaborazione con KimSoo, Stellina la Copertina!!!
Ancora non vi ho presentato Stellina, poichè come al solito le cose si accavallano, ma prometto di farlo presto! Qui una piccola anteprima!

cucito; sewing

I corsi che terrò durante i giorni della fiera, dal 5 all’8 dicembre, costano 25 euro saranno così formati: al vostro arrivo in fiera troverete il cartamodello, o Gemma o Stellina la copertina, e la stoffa per realizzarlo ad attendervi e lo cuciremo insieme!

Lavoreremo sulle macchine da cucire Juki, ottime macchine da cucire sia a livello casalingo che industriale e sono felice di potervi anche dire che cuciremo le stoffe gentilmente fornite da Giesse Scampoli, dalla filiale di Castelnuovo Rangone!

cucito; sewing

In sostanza, per iscrivervi e prenotare il vostro posto, cliccate QUI e sarete reindirizzati al modulo per la prenotazione corso!

Ah, se pensate di non essere abbastanza bravi con il cucito, state sereni: tutti possono cucire e ve ne darò la prova se passate a salutarmi!

Vi aspetto il prossimo fine settimana a Modena, ok?

Ciao, a presto !!!

Autore - Author

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!
Seamstress for passion. Pink grapefruit and cedrata lover. Welcome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *