Fit for sewing: cosa cuciremo?

Ciao e bentornat*! Oggi vi mostro cosa cuciremo nella nostra due giorni di cucito in palestra!

Nella nostra due giorni di cucito impareremo a cucire una felpa con manica raglan e un paio di leggings!

La felpa cade morbida e permette i movimenti di corsa, rotazione braccia che normalmente servono quando si fa sport. I polsini cingono i polsi senza serrarli e dare fastidio. Lo scollo è morbido e permette i movimenti di riscaldamento collo.

I pantaloni leggings come tutti i leggings sono aderenti ma non troppo e sono i compagni perfetti per ogni riscaldamento o corsa! Con l’elastico in vita e poche cuciture, diventeranno gli amici più fedeli e sarà possibile declinarli in altre lunghezze, più consone all’attività che si deve svolgere!

Ogni cucitura che si vede su entrambi i capi, è realizzata con la macchina da cucire da casa: ciò significa che si può cucire e indossare una volta fatta!

Dove si terrà il corso?

La due giorni di cucito come vi anticipavo qui , si terrà presso la palestra Female Arts Studio a Modena, in via Pico della Mirandola.

Cosa servirà per frequentare? La propria macchina da cucire, spilli, carta velina, matita, quaderno, metro da sarta! Tutto il resto lo troverai al tuo arrivo in palestra!

Entrambi i capi verranno realizzati con il jersey di cotone elasticizzato che vedete in foto: morbido e leggero, è perfetto per cucire i due capi must per la palestra!

Per prenotare il tuo posto clicca qui, troverai il costo ed eventuali informazioni aggiuntive!

Nuovo cartamodello DNDC: Atena, la blusa raglan

Ciao, alla prossima !

Se ti va di seguirmi su Instagram o Facebook, mi trovi con il nome DiNuvoleDiCuori! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *