Ciao e bentornat*! Oggi un piccolo articolo di servizio per farti conoscere delle belle newsletter riguardanti il cucito!

Ciao raga, come la va? Oggi ti chiacchero un pò, di cucito e newsletter!

Cosa sono le newsletter del cucito?

Sono quelle mail alle quali ci iscriviamo (io compresa) presa nella foga di avere uno sconto/nuovo modello/ultima novità e poi ci dimentichiamo di averle lì e dopo millenni, cancelliamo le sottoscrizioni.

Ora però le newsletter, a differenza di un tempo, sono diventate ben strutturate e sono portatrici di novità, articoli interessanti e ci danno spunti di riflessione.

Ed è per questo che qualche giorno fa, su Instagram, vi avevo chiesto se seguite delle newsletter sul mondo del cucito e ho deciso, oltre che salvarle nel mio profilo Instagram, ci stava bene pure un articolo qui sul blog, per avere tutti i nomi e i link insieme.

Qualche nome per iniziare

Come prima cosa, inizierei dividendo le newsletter in due categorie: 1. quelle discorsive, che danno notizie in generale o approfondimenti e insight sui cartamodelli/servizi che vendono e 2. quelle che presentano solo i loro servizi.

Della prima categoria seguo:

Della seconda categoria seguo:

Voi cosa mi avete consigliato?

Me ne avete consigliate diverse e ve le inserisco qua tutte insieme poichè non avendole seguite da abbastanza tempo per averle già ricevute non so a quale categoria appartengono:

Cosa ne pensi delle newsletter? Io le trovo molto interessanti per rimanere aggiornata su tutte le novità e scoprire notizie nuove!
Ne segui altre che non ho inserito in questo elenco?
Fammelo sapere lasciando il tuo commento qui sotto!

Nuovo cartamodello DNDC: Atena, la blusa raglan

Ciao, alla prossima!

Hai voglia di cucire dei cartamodelli gratuiti? Li trovi cliccando qui, i cartamodelli DiNuvoleDiCuori!

Se ti va di seguirmi su Instagram o Facebook, mi trovi con il nome DiNuvoleDiCuori!


Immagine di copertina: Nicoletta Valdisteno Fotografia

Autore

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.