Ed eccoci qui con la seconda parte!

NB: vi allerto che le parole SPLENDIDO/SPLENDIDA ricorreranno moltissime volte in questo articolo!

Grazie a questa fiera sono finalmente riuscita a dare a dei nomi conosciuti solo virtualmente, delle facce, delle voci, dei sorrisi: uno spettacolo!!!

Finalmente ho conosciuto Sasha del blog Fruits, Flowers and Clouds, ragazza splendida, decisa, cordiale, internazionale con la quale ho legato subito moltissimo!

Poteva mancare Anna, del blog Paunnet? NO, non poteva mancare e vi garantisco che è di una dolcezza e di una semplicità disarmante, splendida!

Ed infine Silvia di Sewing Princess! Anche lei meravigliosa ma con la quale ho parlato un pò meno di quello che avrei voluto dato che era sempre impegnatissima!

Con le ragazze abbiamo fatto un sacco di chiacchere, belle chiacchere e sono sempre più convinta che il cucito unisca e porti gioia e allegria e che la condivisione e l’essere comunità sia fondamentale per non perdere la gioia di creare! E mi raccomando se siete nei paraggi, passate a salutare le ragazze, gli farà un sacco piacere! Soprattutto non sono così serie, le foto gliele ho scattate “a tradimento”!

La parte che ho adorato, oltre a tutto quello che ho adorato prima, è stata aver potuto fare la conoscenza delle designer che creano i cartamodelli francesi ed ora ve le presento!

Lei è Pauline Alice, creatrice dei cartamodelli Pauline Alice. I suoi cartamodelli sono molto femminili con un tocco vintage squisito e, oltre ad offrire le istruzioni dei cartamodelli in inglese, francese e spagnolo, ha fatto tradurre il Vestito Camì in italiano!!! Ma quanto è ganzo tutto ciò?! Pauline è ciò che viene comunemente definita una chicca: dolcissima e gentilissima, è uno splendore!

Lei invece è Eleonore, creatrice dei cartamodelli Deer & Doe. I suoi cartamodelli sono anch’essi molto femminili e puliti e, oltre ad offrire le istruzioni in inglese e francese, ha fatto tradurre, se non ricordo male, il vestito Belladonne in italiano!Anche questa splendida notizia! Anche Eleonore è carinissima ed è stata meravigliosa! Ah, per la fiera ho indossato il vestito Plantain che offre gratuitamente sul suo sito e che avevo già recensito qui!

E, ultima ma non perchè meno importante, Marie, di Aime comme Marie. Come si è auto definita lei stessa “regina dei selfie” (sa come farli bene, a differenza mia!), Marie propone dei cartamodelli molto easy e dalle mille personalizzazioni! Tenete a mente questo nome perchè tornerà presto a trovarci con una bella sorpresa! Marie è, potrà sembrare che io mi stia ripetendo e dica delle sciocchezza, uno splendore e troppo forte!

Chiaramente ho fatto acquisti meravigliosi da tutte e tre e ve li mostrerò in un prossimo post, perchè anche lì, c’è un sacco da dire!!!

Vi faccio rimanere un pò sulle spine e per la terza parte di Abilmente, quella più importante e che vi piacerà di sicuro di più, vi faccio attendere qualche giorno e vi auguro uno splendido fine settimana !

A prestooo !!!!

Autore - Author

Sarta per passione. Pompelmo rosa e cedrata lover. Benvenut*!
Seamstress for passion. Pink grapefruit and cedrata lover. Welcome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *