Le interviste: new tess

Ciao! Oggi, per le interviste ai negozi italiani di tessuti abbiamo con noi new tess!

Bentornat*! Continuano le interviste ai negozi di tessuti italiani!

Oggi è con noi new tess!

Benvenuti new tess, raccontatemi chi siete.

new tess è un negozio di tessuti per abbigliamento molto conosciuto e rinomato fra le sartorie milanesi, le scuole di moda e le signore che vogliono scegliere personalmente i tessuti da far confezionare su misura. Siamo inoltre un converter per medi e piccoli confezionisti di tutto il mondo, grazie al nostro stock service di tessuti in tinta unita di alta qualità in seta, lino, cotone, lana e microfibra, disponibili in oltre 700 colori sempre pronti a magazzino, in vendita anche online sul nostro sito e-commerce shop.newtess.com.

Dal prossimo mese metteremo in vendita online anche una selezione dei nostri tessuti fantasia, stampati e jacquard e dei nostri pizzi e ricami, aggiornando mensilmente la proposta.
Aggiorniamo settimanalmente i nostri profili Instagram e Facebook per far conoscere sia i nostri tessuti a stock service, sia le nuove proposte di tessuti fantasia, jacquard, pizzi e tessuti per abiti da sposa e cerimonia. Seguici per essere sempre informata/o: facebook.com/newtessinstagram.com/newtess.milano/

Come è nato e quando il vostro negozio?

New tess nasce nel 2004 come outlet di Clerici Tessuti & C. SpA, una delle più importanti aziende tessili mondiali per il settore del lusso. Dal 2016 abbiamo lanciato il sito e-commerce shop.newtess.com per poter raggiungere nuovi potenziali clienti in ogni parte del mondo.

Come scegliete le stoffe da proporre ai vostri clienti, seguite più i gusti personali o le tendenze?

Nella scelta dei tessuti da proporre ai nostri clienti teniamo conto sia delle tendenze moda della stagione, sia delle proposte del nostro ufficio stile, per poter soddisfare le richieste di una clientela attenta ed esigente.

Ogni quanto aggiornate il vostro parco tessuti?

Aggiorniamo stagionalmente la nostra proposta introducendo nuovi tessuti per abbigliamento, sposa e cerimonia. Per quanto riguarda i tessuti in tinta unita, oltre a quelli sempre disponibili a stock service, ogni stagione proponiamo nuove varianti colore.

Partecipate a qualche fiera del settore o a qualche evento in giro per l’Italia dove i clienti vi possono trovare e toccare dal vivo i vostri tessuti?

In Italia, new tess presenta in anteprima la propria collezione per confezionisti a Milano Unica, a gennaio e a luglio. Ogni collezione è studiata dall’ufficio stile interno e prodotta interamente in Italia, dalla micro-filiera tessile del gruppo Clerici Tessuto.

In quale la fascia di prezzo in cui si inseriscono i vostri tessuti?

Volendo offrire un prodotto di alta qualità, unico e speciale, new tess propone una fascia di prezzo medio/alta, certificando e garantendo ogni tessuto.

Chi è interessato ai vostri tessuti, dove può raggiungervi?

Potete acquistare i nostri tessuti in negozio a Milano, in viale Certosa 23 (Lun-Ven 9:00-13:00 // Sabato 9:00-13:00), online sul nostro sito shop.newtess.com (attualmente solo tessuti in tinta unita, da novembre anche stampati, jacquard e pizzi), oppure inviandoci un’email a info@newtess.it con foto del tessuto di vostro interesse.

Troverete le foto dei nostri tessuti sui nostri profili social:

 Iscrivendovi alla nostra newsletter riceverete subito un coupon per la consegna gratuita dei tessuti acquistati online, verrete inoltre aggiornati sulle novità e riceverete periodicamente dei coupon di sconto.

Grazie mille new tess, è stato un piacere avervi qui con me!

Per leggere le passate interviste ai negozi italiani di tessuti, le potete trovare cliccando qui !

Nuovo cartamodello DNDC: Atena, la blusa raglan

Ciao, alla prossima !

Se ti va di seguirmi su Instagram o Facebook, mi trovi con il nome DiNuvoleDiCuori! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *